Seleziona una pagina

La Pastorale Giovanile di Biancavilla organizza:

Giubileague2016

La densa e ricca costellazione di iniziative che stanno caratterizzando il prezioso periodo di grazia del Giubileo della Misericordia a Biancavilla a settembre sarà arricchita da un nuovo evento organizzato dai giovani per i giovani!
Il 16 settembre 2016 alle ore 19:30, presso l’oratorio don Bosco (Parrocchia Annunziata) inizierà ufficialmente la Giubileague 2016! La prima edizione del torneo inter-parrocchiale di calcio e pallavolo per i giovani di Biancavilla dai 14 ai 25 anni. L’iniziativa è partita da una proposta dei giovani membri della Pastorale Giovanile del XIII Vicariato, guidata dal Vicario foraneo don Giovambattista Zappalà e dalla responsabile Graziella Neri, per promuovere la coesione tra i giovani delle nostre realtà ecclesiali, con un evento dove l’entusiasmo e le energie dei nostri ragazzi possano confrontarsi con una sana competizione, caratterizzata dal divertimento e dalla condivisione di tempo e talenti.

Le partite del torneo si svolgeranno secondo un calendario che verrà pubblicato a settembre, nei locali delle varie Parrocchie. Le iscrizioni rimarranno aperte fino al 4 settembre 2016, e i giovani potranno avere informazioni e aggiornamenti sull’evento, e potranno iscrivere le loro squadre alla pagina facebook: https://www.facebook.com/Giubileague2016